Fiori per matrimoni

Cerchi un professionista in fiori per matrimoni?

Il matrimonio è un evento importante nella vita di tutti, sia per gli uomini che per le donne; gli impegni per organizzare una cerimonia nuziale sono tanti ed è molto stressante per gli sposi.

Devono occuparsi della casa, degli invitati, del pranzo al ristorante, dei vestiti, dei testimoni, delle fedi delle damigelle e non possono mancare i fiori.

I fiori per matrimoni sono molto importanti, a partire da quelli in chiesa a quelli del bouquet della sposa; questi occupano un ruolo importante durante la cerimonia e dopo gli sposi sono i protagonisti più discreti e silenziosi.
Per un matrimonio devono essere preparate diverse composizioni floreali; ci sono quelli per la chiesa, quelli per la casa dei genitori della sposa e quelli per il ristorante, la macchina, i terrazzi, i giardini, le piscine, insomma, diverse composizioni per tutte le possibili location adatte ad un matrimonio.
Le chiese, possono essere decorate con ciotole con tanti fiori, in particolar modo sull'altare; i fiori generalmente vengono scelti dal cliente, oppure può occuparsi di tutto il fioraio. Gli addobbi vengono creati in funzione della location,in base alla luminosità e agli spazi. Molto spesso vengono utilizzati fiori bianchi o giallo chiaro, per chiese piccole e antiche, per non appesantire i piccoli spazi mentre colori più vivaci per chiese moderne di dimensioni maggiori. All'interno della chiesa possono essere decorati anche i banchi, con piccoli fiori che riprendono le ciotole poste sull'altare, legati da veli o semplicemente posti su ogni banchetto, ma un bellissimo effetto è dato dal verde delle foglie utilizzate, spesso come un accessorio nelle composizioni. Davanti alla chiesa ad esempio potrebbero essere creati degli archi di fiori, da dove la sposa e lo sposo, una volta diventati marito e moglie potranno passare, alla fine della celebrazione.
Rose, calle, margherite, azalee e orchidee sono un esempio di fiori per matrimoni più utilizzati; i fiori d'arancio, sono il simbolo del matrimonio e come ogni fiore hanno un significato, infatti rappresentano purezza e augurio di fertilità. Questo fiore ci è arrivato dalla tradizione araba, mentre nella tradizione greca un altro fiore simbolo del matrimonio era il mirto che rappresentava l'amore, ed era il fiore sacro a Venere.
La cosa più importante nella scelta degli addobbi floreali e che devono rispecchiare lo stile e l'atmosfera che avete deciso di creare per quel giorno, un punto importante potrebbero essere i colori; bisogna stare attenti ad ogni minimo dettaglio perché questi vi accompagneranno per l'intera giornata del ricevimento e soprattutto per tutta la vita; ogni volta che sentirete l'odore di quel fiore vi ritorneranno in mente tanti ricordi. Inoltre gli addobbi floreali devono rappresentare, in parte, la personalità di ognuno degli sposi.
Il bouquet della sposa, è molto importante e personale, deve rispecchiare in tutto e per tutto il carattere e la personalità della protagonista; ogni sposa deve sentirlo come parte di se.
Per quanto riguarda gli addobbi potreste sempre chiedere un consiglio a degli esperti, come il team della provincia di Monza e Brianza, nella città di Seregno in Via Wagner, 20, sono professionisti nel campo.
Il negozio, Fiori di.., sito in provincia di Monza e Brianza ha uno staff altamente qualificato nella creazione di addobbi floreali per matrimoni, il servizio offerto dal negozio comprende tutto, a partire dalle decorazioni delle case dei genitori degli sposi alla macchina. Affidandovi a Fiori di.. non avrete di che preoccuparvi, lo staff si occuperà di tutto, saranno a vostra disposizione per ogni cosa e per ogni modifica. Fiori di.. curerà ogni piccolo particolare, senza tralasciare alcun dettaglio, sotto il vostro consiglio. I fiori per matrimoni sono il punto di accordo della cerimonia, ci sono colori che anche se freddi, invitano al raccoglimento e all'intimità, come il blu e le varie sfumature di azzurro; altri invece come il giallo, il rosso e l'arancio sono molto vivaci e trasmettono allegria.
Lo staff di Fiori di è a disposizione di tutti gli abitanti della provincia di Monza e Brianza che vorrebbero usufruire del servizio per addobbi nuziali, o semplicemente per la scelta dei fiori per i matrimoni, o per qualunque altra cerimonia, occasione; il negozio è operante nell'intera provincia, la professionalità,la creatività e la passione che mettono in ciò che fanno li distingue nel loro campo e li rende unici e inimitabili, proprio come le loro composizioni. Affrettatevi Fiori di.. vi aspetta con le fantastiche composizioni floreali, create con le tecniche e i materiali più all'avanguardia